HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes Le Bassin Du Tertre

  19 chemin de richelieu, - 33126 - Libourne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello de la Dauphine, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 01 gennaio e il 13 febbraio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello de la Dauphine: 0,9 km Château de La Rivière: 5,8 km Château du Tailhas - Nebout et Fils: 7,3 km Château de Sales: 7,4 km Azienda Vinicola Château La Dominique: 9 km Château Siaurac: 10,6 km Azienda Vinicola Château Pindefleurs: 11,4 km Château Palais Cardinal: 11,9 km Chateau de Vayres: 12,2 km Chiesa collegiata di Saint-Emillion: 12,5 km Libourne plage: 12,7 km Azienda Vinicola Château Guadet: 12,8 km Le Donjon du Roy: 12,9 km Chiostro di Cordeliers: 12,9 km Museo sotterraneo della ceramica: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Chambres d'Hôtes Le Bassin du Tertre in campagna si trova a Fronsac in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Castello de la Dauphine e in 8 minuti puoi essere a Château du Tailhas - Nebout et Fils. Questo bed and breakfast si trova a 5,8 km da Château de La Rivière e 7,4 km da Château de Sales.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Chambres D'hôtes Le Bassin Du Tertre offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Chambres D'hôtes Le Bassin Du Tertre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambres D'hôtes Le Bassin Du Tertre propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota