HotelsClick.com

Hotel Le Rez De Jardin Albi

  6 Boulevard Strasbourg, - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée Toulouse-Lautrec, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Albi: 0,4 km Musée Toulouse-Lautrec: 0,7 km Cattedrale di Albi: 0,9 km Circuito di Albi: 3,5 km Campo da golf di Albi: 3,8 km Museo Musée-Mine Départemental: 7,9 km Distilleria Castan: 14,7 km Golf Club di Aiguelèze: 16,5 km Parco Divertimenti Cap'Découverte: 16,8 km Musée/Centre d'Art du Verre: 17,8 km Treni in Miniatura di Gallacois: 21,9 km Massiccio Centrale: 23,4 km Office de Tourisme Vallée du Tarn & Monts de l'Albigeois: 24,1 km Musée Les Arts du Sucre et du Chocolat Yves Thuriès: 24,2 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 24,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castres (DCM-Mazamet): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Città vecchia di Albi e da Musée Toulouse-Lautrec, Le Rez de Jardin Albi gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Albi. Questa guest house si trova a 1,8 km da Cattedrale di Albi e 23,4 km da Massiccio Centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata

L'Hotel Le Rez De Jardin Albi offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Le Rez De Jardin Albi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Rez De Jardin Albi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Rez De Jardin Albi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota