HotelsClick.com

Zenao Appart'hotel Albi

  6-10 auguste vadial, - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Città vecchia di Albi, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Albi: 0,6 km Musée Toulouse-Lautrec: 1,1 km Cattedrale di Albi: 1,2 km Circuito di Albi: 3,8 km Campo da golf di Albi: 4,1 km Museo Musée-Mine Départemental: 9,2 km Golf Club di Aiguelèze: 15,7 km Distilleria Castan: 15,9 km Parco Divertimenti Cap'Découverte: 16,8 km Musée/Centre d'Art du Verre: 19,5 km Massiccio Centrale: 19,7 km Office de Tourisme Vallée du Tarn & Monts de l'Albigeois: 21,8 km Treni in Miniatura di Gallacois: 22,7 km Parc Naturel Regional du Haut Languedoc (Parco): 24,3 km Museo di storia naturale Philadelphus Thomas: 25,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castres (DCM-Mazamet): 50,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 20 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se soggiorni presso ZENAO Appart'hotel Albi sarai nel cuore di Albi, a meno di un quarto d'ora a piedi da Città vecchia di Albi e Musée Toulouse-Lautrec. Questo aparthotel si trova a 1,4 km da Cattedrale di Albi e 19,7 km da Massiccio Centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Zenao Appart'hotel Albi offre un collegamento internet veloce. L'Zenao Appart'hotel Albi è adattato per disabili. L'Zenao Appart'hotel Albi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zenao Appart'hotel Albi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zenao Appart'hotel Albi offre un servizio minibar. Le camere dell'Zenao Appart'hotel Albi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Zenao Appart'hotel Albi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota