HotelsClick.com

Hotel Chez Louise

  22 boulevard Strasbourg, - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée Toulouse-Lautrec, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Servizi navetta , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Albi: 0,5 km Musée Toulouse-Lautrec: 0,8 km Cattedrale di Albi: 0,9 km Circuito di Albi: 3,6 km Campo da golf di Albi: 3,9 km Museo Musée-Mine Départemental: 7,8 km Parco Divertimenti Cap'Découverte: 14,2 km Distilleria Castan: 14,6 km Golf Club di Aiguelèze: 16,4 km Musée/Centre d'Art du Verre: 17,8 km Treni in Miniatura di Gallacois: 21,7 km Massiccio Centrale: 23,1 km Office de Tourisme Vallée du Tarn & Monts de l'Albigeois: 24 km Musée Les Arts du Sucre et du Chocolat Yves Thuriès: 24,1 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 24,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castres (DCM-Mazamet): 56 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Città vecchia di Albi e da Musée Toulouse-Lautrec, Chez Louise gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Albi. Questa guest house si trova a 1,8 km da Cattedrale di Albi e 23,1 km da Massiccio Centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Chez Louise offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chez Louise è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Chez Louise offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota