HotelsClick.com

Hotel Au 120

  120 Avenue Gambetta, - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Città vecchia di Albi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Albi: 0,9 km Musée Toulouse-Lautrec: 1,3 km Cattedrale di Albi: 1,4 km Circuito di Albi: 2,7 km Campo da golf di Albi: 4,1 km Museo Musée-Mine Départemental: 9,6 km Golf Club di Aiguelèze: 15,2 km Distilleria Castan: 16,4 km Parco Divertimenti Cap'Découverte: 18,6 km Treni in Miniatura di Gallacois: 20,7 km Parc Naturel Regional du Haut Languedoc (Parco): 22 km Musée/Centre d'Art du Verre: 22 km Massiccio Centrale: 22,5 km Office de Tourisme Vallée du Tarn & Monts de l'Albigeois: 23,8 km Museo di storia naturale Philadelphus Thomas: 24,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castres (DCM-Mazamet): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se alloggi presso Au 120, ti troverai in una posizione centrale di Albi da cui Città vecchia di Albi e Circuito di Albi distano appena 10 minuti di auto. Questa guest house si trova a 2,2 km da Cattedrale di Albi e 2,4 km da Musée Toulouse-Lautrec.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Au 120 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Au 120 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota