HotelsClick.com

Hotel Hôtel Brasserie Du Parc

2 Stelle

  3 Avenue du Parc, - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Città vecchia di Albi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Albi: 0,3 km Musée Toulouse-Lautrec: 0,7 km Cattedrale di Albi: 0,7 km Circuito di Albi: 2,9 km Campo da golf di Albi: 3,5 km Museo Musée-Mine Départemental: 9,3 km Parco Divertimenti Cap'Découverte: 15,7 km Distilleria Castan: 16,1 km Golf Club di Aiguelèze: 16,9 km Musée/Centre d'Art du Verre: 17,7 km Treni in Miniatura di Gallacois: 20,2 km Parc Naturel Regional du Haut Languedoc (Parco): 22,5 km Office de Tourisme Vallée du Tarn & Monts de l'Albigeois: 24,2 km Musée inVINcible VIGNEron: 24,3 km Petit Musée de la Bière de Midi-Pyrenees: 25 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castres (DCM-Mazamet): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hôtel Brasserie du Parc ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Hôtel Brasserie du Parc, sarai proprio al centro di Albi, a soli 4 minuti a piedi da Città vecchia di Albi e 9 minuti da Musée Toulouse-Lautrec. Questo hotel si trova a 1,1 km da Cattedrale di Albi e 3 km da Circuito di Albi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Brasserie Du Parc offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Brasserie Du Parc è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Brasserie Du Parc propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Brasserie Du Parc propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Brasserie Du Parc dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota