HotelsClick.com

Hotel Les Granges De L'épan

  29 Rue de l'épan, - 37300 - Joue Les Tours, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Priorato di San Cosma, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Priorato di San Cosma: 4,7 km Botanical Garden: 5,9 km Parc des Expositions de Tours (centro esposizioni): 7,4 km Centro d’Arte Centre de Création Contemporaine Olivier Debré: 7,5 km Université de Tours: 7,8 km Basilica di Saint Martin: 7,9 km Musee du Compagnonnage: 8 km Place Plumereau (Piazza): 8 km Chiesa di St. Julien: 8,1 km Area commerciale Vrillonnerie: 8,2 km Stade de la Vallee du Cher (Stadio): 8,2 km Place de Châteauneuf: 8,3 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 8,5 km Cattedrale di Tours: 8,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Les Granges de l'Épan a Joué les Tours dista 8 km da Place Plumereau (Piazza) e 10,9 km da Chateau de Villandry (Castello). Questo bed and breakfast per golfisti dista 22 km da Castello di Azay-le-Rideau e 39,2 km da Castello di Ussé.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Les Granges De L'épan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Les Granges De L'épan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les Granges De L'épan propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com