HotelsClick.com

Hotel Hôtel Chantepie

2 Stelle

  6, Rue Poincare, - 37300 - Joue Les Tours, Francia Vedi mappa

A Joué les Tours, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Pôle Santé Léonard de Vinci (clinica privata): 4,2 km Area commerciale Vrillonnerie: 4,8 km Priorato di San Cosma: 6 km Botanical Garden: 7,2 km Stade de la Vallee du Cher (Stadio): 8 km Parc des Expositions de Tours (centro esposizioni): 8,8 km Centro d’Arte Centre de Création Contemporaine Olivier Debré: 8,8 km Université de Tours: 9,1 km Basilica di Saint Martin: 9,2 km Musee du Compagnonnage: 9,3 km Chiesa di St. Julien: 9,4 km Place Plumereau (Piazza): 9,5 km Place de Châteauneuf: 9,6 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 219,3 km Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 18,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Chantepie è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hôtel Chantepie di Joué les Tours si trova a 1 minuti di auto da Valle della Loira e 5 minuti da Priorato di San Cosma. Questo hotel si trova a 14,4 km da Chateau de Villandry (Castello) e 6,1 km da Pôle Santé Léonard de Vinci (clinica privata).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Chantepie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Chantepie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Chantepie propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTE
Prenota