HotelsClick.com

Hotel La Villa Hôtel Bien Être

3 Stelle

  25 Avenue Du Pas Des Boeufs, - 17580 - Ile De Re, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Golandières, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Les Golandières: 0,8 km Spiaggia di La Couarde: 2,5 km Porto di St-Martin: 3,6 km Museo Ernest Cognacq: 3,8 km La Cible: 4,1 km Cittadella di St-Martin: 4,3 km Plage des Prises: 5 km Plage de la Salée: 6,4 km Plage de Montamer: 6,5 km Plage de la Basse Benaie: 7,6 km Porto di La Flotte: 7,8 km Plage du Martray: 8 km Plage de l'Arnerault: 8,1 km Plage de Port Notre-Dame: 8,7 km Ecomuseo del Marais Salant: 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Villa Hôtel Bien Être è La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La Villa Hôtel Bien Être include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

La Villa Hôtel Bien Être sul mare si trova a Le Bois-Plage-en-Re in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Les Golandières e in 6 minuti puoi essere a Spiaggia di La Couarde. Questo hotel sulla spiaggia dista 11 km da Golfo di Biscaglia e 29,8 km da Porto Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel La Villa Hôtel Bien Être offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Villa Hôtel Bien Être è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Villa Hôtel Bien Être propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Villa Hôtel Bien Être propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRH
Prenota