HotelsClick.com

Hotel Hôtel Jerodel

3 Stelle

  35 Rue de la Glacière, - 17580 - Ile De Re, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Golandières, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Les Golandières: 0,9 km Spiaggia di La Couarde: 1,1 km Plage des Prises: 3,6 km Porto di St-Martin: 4,3 km Museo Ernest Cognacq: 4,5 km La Cible: 4,8 km Cittadella di St-Martin: 5 km Plage du Martray: 6,5 km Ecomuseo del Marais Salant: 7,5 km Plage de la Salée: 7,7 km Plage de Montamer: 7,7 km Plage de la Basse Benaie: 8,9 km Porto di La Flotte: 9,3 km Plage de l'Arnerault: 9,4 km Plage de la Marielle: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 158,9 km La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 19,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Jerodel è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel Jerodel in riva al mare, a Le Bois-Plage-en-Re, è a 2 minuti di auto da Spiaggia di La Couarde e 9 minuti da Cittadella di St-Martin. Questo hotel sulla spiaggia dista 7,6 km da Porto di St-Martin e 9,3 km da Porto di La Flotte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Hôtel Jerodel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Jerodel è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Jerodel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Jerodel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Jerodel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Jerodel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTE
Prenota