HotelsClick.com

Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré

4 Stelle

  56-57, Avenue du Pas des Boeufs, - 17580 - Ile De Re, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Golandières, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio, un bagno turco e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Les Golandières: 0,4 km Spiaggia di La Couarde: 2,6 km Porto di St-Martin: 4 km Museo Ernest Cognacq: 4,2 km La Cible: 4,5 km Cittadella di St-Martin: 4,7 km Plage des Prises: 5,5 km Plage de la Salée: 6,8 km Plage de Montamer: 6,9 km Porto di La Flotte: 7,8 km Plage du Martray: 8 km Plage de la Basse Benaie: 8 km Plage de l'Arnerault: 8,6 km Ecomuseo del Marais Salant: 9 km Plage de Port Notre-Dame: 9,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elégance Suites Hôtel - Île de Ré è La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, complete di vasche idromassaggio private all'aperto e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta autentiche bontà da Le Restaurant Plaisir, eccellente ristorante a bordo piscina che propone cucina regionale ed è dotato di bar/lounge e vista sul giardino. Naturalmente, se preferisci, c'è anche il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Elégance Suites Hôtel - Île de Ré vicino alla spiaggia di Le Bois-Plage-en-Re è molto comodo e se ti va di passeggiare in 4 minuti puoi arrivare a Les Golandières. Questo hotel a 4 stelle si trova a 25,8 km da Acquario La Rochelle e 29,9 km da Porto Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Elégance Suites Hôtel - Île De Ré dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRH
Prenota