HotelsClick.com

Hotel Hôtel Ile De Ré

  65 avenue du passage des boeufs, - 17580 - Ile De Re, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Golandières, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., La struttura osserva la chiusura tra il 17 novembre e il 26 dicembre., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Les Golandières: 0,2 km Spiaggia di La Couarde: 2,8 km Porto di St-Martin: 4,1 km Museo Ernest Cognacq: 4,3 km La Cible: 4,6 km Cittadella di St-Martin: 4,8 km Plage des Prises: 5,7 km Plage de la Salée: 7 km Plage de Montamer: 7 km Plage du Martray: 8,1 km Plage de la Basse Benaie: 8,2 km Porto di La Flotte: 8,3 km Plage de l'Arnerault: 8,7 km Ecomuseo del Marais Salant: 9,1 km Plage de Port Notre-Dame: 9,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 158,2 km La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta autentiche bontà da Plaisir, eccellente ristorante gourmet a bordo piscina che propone cucina francese ed è dotato di bar/lounge e vista sul giardino. Naturalmente, se preferisci, c'è anche il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hôtel Ile de Ré in riva al mare si trova a Le Bois-Plage-en-Re in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Les Golandières e in 6 minuti puoi essere a Spiaggia di La Couarde. Questo hotel con spa dista 26 km da Acquario La Rochelle e 30 km da Porto Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Hôtel Ile De Ré offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Ile De Ré è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Ile De Ré offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Ile De Ré propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Ile De Ré offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Ile De Ré propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Ile De Ré dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota