HotelsClick.com

Hotel Hôtel Champ Alsace

3 Stelle

  12, rue Saint Exupéry, - 67500 - Haguenau, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Giorgio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giorgio: 0,2 km Memoriale della guerra del: 0,4 km Teatro municipale di Haguenau: 0,5 km Municipio di Haguenau: 0,6 km Museo storico di Haguenau: 0,7 km Hops Hall: 0,7 km Torre dei pescatori: 0,8 km Chiesa di San Nicola: 1,1 km Porta di Wisembourg: 1,1 km Luggage Museum: 3,3 km Parco Divertimenti Didiland: 12,4 km Ufficio Turistico di Soufflenheim: 14,2 km Musée de la Poterie de Betschdorf: 16,6 km Northern Vosges Regional Nature Park: 17,6 km Parco avventura di Brumath: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 46,7 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 37,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Champ Alsace è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hôtel Champ Alsace di Haguenau puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di San Giorgio sia Memoriale della guerra del. Questo hotel si trova a 0,6 km da Teatro municipale di Haguenau e 0,7 km da Municipio di Haguenau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Hôtel Champ Alsace dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hôtel Champ Alsace è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hôtel Champ Alsace propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Champ Alsace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXB
Prenota