HotelsClick.com

Hotel Champ'alsace Centre

3 Stelle

  1, rue Saint Georges, - 67500 - Haguenau, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Giorgio, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Haguenau? Presso questo hotel avrai a disposizione 2 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giorgio: 0,1 km Memoriale della guerra del: 0,4 km Teatro municipale di Haguenau: 0,5 km Municipio di Haguenau: 0,6 km Museo storico di Haguenau: 0,7 km Hops Hall: 0,7 km Torre dei pescatori: 0,7 km Chiesa di San Nicola: 1,1 km Porta di Wisembourg: 1,2 km Luggage Museum: 3,3 km Parco Divertimenti Didiland: 12,4 km Ufficio Turistico di Soufflenheim: 14,2 km Musée de la Poterie de Betschdorf: 16,6 km Northern Vosges Regional Nature Park: 17,6 km Parco avventura di Brumath: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 46,7 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 37,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Champ'Alsace Centre è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

Champ'Alsace Centre ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Champ'Alsace Centre ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Haguenau, vicino a Chiesa di San Giorgio e a 4 minuti a piedi da Memoriale della guerra del. Questo hotel si trova a 0,6 km da Teatro municipale di Haguenau e 0,7 km da Municipio di Haguenau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Champ'alsace Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Champ'alsace Centre è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Champ'alsace Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Champ'alsace Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXB
Prenota