HotelsClick.com

Hotel B&b - La Parenthez'

  11 rue du Muhlbach, - 67500 - Haguenau, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luggage Museum, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luggage Museum: 2 km Memoriale della guerra del: 4,6 km Museo storico di Haguenau: 4,8 km Teatro municipale di Haguenau: 4,9 km Chiesa di San Giorgio: 5,2 km Torre dei pescatori: 5,4 km Hops Hall: 5,7 km Municipio di Haguenau: 5,9 km Chiesa di San Nicola: 6,1 km Porta di Wisembourg: 6,4 km Ippodromo di Strasbourg-Hoerdt: 14 km Ufficio Turistico di Soufflenheim: 14,3 km Parco avventura di Brumath: 16,1 km Wantzenau Golf Club: 16,1 km Parco Divertimenti Didiland: 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 50,2 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 36,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B - La ParentheZ' di Haguenau si trova a soli 4 minuti di auto da Luggage Museum e 10 minuti da Museo storico di Haguenau. Questo bed and breakfast si trova a 5,2 km da Chiesa di San Giorgio e 5,4 km da Teatro municipale di Haguenau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel B&b - La Parenthez' offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b - La Parenthez' è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b - La Parenthez' propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b - La Parenthez' propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b - La Parenthez' dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota