HotelsClick.com

Hotel Le Verger De Bischwiller

3 Stelle

  29, rue de Haguenau, - 67240 - Haguenau, Francia Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luggage Museum: 4,1 km Museo storico di Haguenau: 5,6 km Teatro municipale di Haguenau: 5,8 km Torre dei pescatori: 5,9 km Hops Hall: 6,1 km Municipio di Haguenau: 6,3 km Chiesa di San Giorgio: 6,3 km Memoriale della guerra del: 6,5 km Porta di Wisembourg: 8 km Chiesa di San Nicola: 8 km Ufficio Turistico di Soufflenheim: 11,4 km Ippodromo di Strasbourg-Hoerdt: 14,4 km Parco avventura di Brumath: 17,7 km Ortenau: 17,9 km Parco Divertimenti Didiland: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 51,7 km Strasburgo (XER-fermata dell'autobus Boulevard de Metz): 37,9 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 38,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Le Verger De Bischwiller vanta un buon ristorante, Le Verger. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Le Verger De Bischwiller nella periferia di Bischwiller è a meno di 10 minuti di auto da Luggage Museum e da Museo storico di Haguenau. Questo hotel si trova a 5,8 km da Teatro municipale di Haguenau e 5,9 km da Torre dei pescatori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Verger De Bischwiller offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Verger De Bischwiller è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Verger De Bischwiller propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Verger De Bischwiller propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota