HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Gonesse

  2 Rue De Montservon, - 95500 - Gonesse, Francia Vedi mappa

A Gonesse, Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Gonesse? Presso questo hotel avrai a disposizione 137 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paris Nord Villepinte Exhibition Centre: 7,8 km Aeroville Shopping Center: 8,4 km Basilica di Saint-Denis: 10,6 km Parc de la Villette: 11,3 km Città della scienza e dell'industria: 11,7 km Zenith de Paris: 12,1 km Philharmonie de Paris: 12,7 km Canal Saint-Martin: 12,8 km Grande halle de la Villette: 13,1 km Parc des Buttes-Chaumont: 14,1 km Ospedale di Saint-Louis: 14,4 km Stade de France: 14,7 km Place de la République: 15,4 km Le Grand Rex Cinema: 15,7 km Les Halles: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 13,1 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 35 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ibis budget Gonesse è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 80 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ibis budget Gonesse vanta un buon ristorante, American Steakhouse. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Per arrivare a Paris Nord Villepinte Exhibition Centre e a Zenith de Paris passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione ibis budget Gonesse a Gonesse. Questo hotel si trova a 14,7 km da Stade de France e 16,1 km da Les Halles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ibis Budget Gonesse offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ibis Budget Gonesse è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Budget Gonesse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Gonesse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com