HotelsClick.com

Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019)

  2 Rue De Montservon, - 95500 - Gonesse, Francia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paris Nord Villepinte Exhibition Centre: 7,8 km Aeroville Shopping Center: 8,4 km Basilica di Saint-Denis: 10,6 km Parc de la Villette: 11,3 km Città della scienza e dell'industria: 11,7 km Zenith de Paris: 12,1 km Philharmonie de Paris: 12,7 km Canal Saint-Martin: 12,8 km Grande halle de la Villette: 13,1 km Parc des Buttes-Chaumont: 14,1 km Ospedale di Saint-Louis: 14,4 km Stade de France: 14,7 km Place de la République: 15,4 km Le Grand Rex Cinema: 15,7 km Les Halles: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 13,1 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 35 km Parigi (BVA-Beauvais): 78,5 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 216,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 90 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Ibis Gonesse (Opening April 2019) ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Ibis Gonesse (Opening April 2019), una struttura adiacente a un campo da golf a Gonesse, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Paris Nord Villepinte Exhibition Centre e da Zenith de Paris. Questo hotel per golfisti dista 14,7 km da Stade de France e 16,1 km da Les Halles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019) offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019) è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019) offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Gonesse (Opening April 2019) propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com