HotelsClick.com

Hotel A La Maison De Sophie

  5 Route de Pézenas, - 34150 - Gignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Grazia, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Potrai usufruire di personale poliglotta, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Grazia: 0,9 km Osservatorio astronomico di Aniane: 6,8 km Pont du Diable (Ponte): 9 km Grotte di Clamouse: 9,1 km Argileum: 9,3 km Clos de l'Amandaie: 9,9 km Azienda vinicola Domaine de la Dourbie: 11,2 km Chiesa di San Paolo: 11,2 km Château Bas: 11,5 km Chateau des Guilhem: 11,6 km Chateau d'Aumelas (Castello): 11,8 km Azienda vinicola Domaine Virgile: 12,3 km Chiesa abbaziale di St-Guilhem-le-Desert: 12,7 km Musée Village d'Antan: 12,8 km Au Pays des Carrioles: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 40,1 km Béziers (BZR-Cap d'Agde): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

A la maison de Sophie in una zona commerciale, a Gignac, è a 2 minuti di auto da Chiesa di Nostra Signora della Grazia e 9 minuti da Pont du Diable (Ponte). Questo bed and breakfast con spa dista 6,8 km da Osservatorio astronomico di Aniane e 9,1 km da Grotte di Clamouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel A La Maison De Sophie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel A La Maison De Sophie propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A La Maison De Sophie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota