HotelsClick.com

Hotel Hôtel Du Vieux Moulin

2 Stelle

  124, Chemin de l'Auberge, - 34150 - Gignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Grazia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 20 dicembre e il 5 gennaio., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Grazia: 1,7 km Argileum: 6,5 km Pont du Diable (Ponte): 7,3 km Osservatorio astronomico di Aniane: 7,8 km Grotte di Clamouse: 9,9 km Clos de l'Amandaie: 10,6 km Chiesa di San Paolo: 10,9 km Chiesa abbaziale di St-Guilhem-le-Desert: 11,1 km Chateau des Guilhem: 11,3 km Azienda vinicola Domaine de la Dourbie: 11,9 km Azienda vinicola Domaine Virgile: 12 km Château Bas: 12,2 km Chateau d'Aumelas (Castello): 12,4 km Musée Village d'Antan: 13,3 km Au Pays des Carrioles: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 244,2 km Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 44,3 km Béziers (BZR-Cap d'Agde): 61,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel du Vieux Moulin è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita il ristorante a bordo piscina di questo hotel, dove potrai ammirare una bella vista sulla piscina. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hôtel du Vieux Moulin di Gignac si trova a 3 minuti di auto da Chiesa di Nostra Signora della Grazia e 8 minuti da Argileum. Questo hotel si trova a 7,3 km da Pont du Diable (Ponte) e 7,8 km da Osservatorio astronomico di Aniane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Du Vieux Moulin offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Du Vieux Moulin è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Du Vieux Moulin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Du Vieux Moulin dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota