HotelsClick.com

Hotel Maison Catalina Au Mas Cambounet

  Mas Cambounet, - 34150 - Gignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Grazia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, una biblioteca e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Grazia: 4 km Au Pays des Carrioles: 4,9 km Clos de l'Amandaie: 5,8 km Château Bas: 7,4 km Chateau d'Aumelas (Castello): 7,6 km Osservatorio astronomico di Aniane: 10,9 km Pont du Diable (Ponte): 12,5 km Grotte di Clamouse: 13,1 km Argileum: 14,3 km Azienda vinicola Domaine de la Dourbie: 16 km Chiesa abbaziale di St-Guilhem-le-Desert: 16,2 km Azienda vinicola Domaine Virgile: 16,2 km Musée Village d'Antan: 16,5 km Chateau des Guilhem: 18,8 km Karting Elceka: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 42,6 km Béziers (BZR-Cap d'Agde): 66,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Maison Catalina Au Mas Cambounet in un parco regionale si trova a Gignac in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Chiesa di Nostra Signora della Grazia e in 7 minuti puoi essere a Clos de l'Amandaie. Questo bed and breakfast si trova a 7,4 km da Château Bas e 7,6 km da Chateau d'Aumelas (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Maison Catalina Au Mas Cambounet offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Maison Catalina Au Mas Cambounet propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota