HotelsClick.com

Hotel Le Moulin De Lavon

  304 chemin de Lavon, - 84400 - Gargas, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico Mines de Bruoux, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Regionale del Luberon: 0,1 km Sito Storico Mines de Bruoux: 3,7 km Cave d'Ocra: 4,9 km Mercato Mairie d'Apt: 6,5 km Cattedrale di Sainte-Anne: 6,8 km Chapelle du Château: 9,5 km Pitch 130: 11,5 km Galleria d'Arte SCAD Lacoste: 14,1 km Caves du Palais Saint Firmin: 14,5 km Château de Gordes: 15,1 km Domaine de la Citadelle: 16,6 km Colorado Provençal: 17,3 km Village des Bories: 17,4 km Abbazia di Sénanque: 20,5 km Massiccio del Luberon: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 40,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Le Moulin de Lavon a Gargas dista 5,4 km da Cave d'Ocra e 14,1 km da Galleria d'Arte SCAD Lacoste. Questo bed and breakfast si trova a 15,1 km da Château de Gordes e 17,3 km da Colorado Provençal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Moulin De Lavon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Moulin De Lavon propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota