HotelsClick.com

Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant

  12 rue abbé Braun, - 68500 - Guebwiller, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Domaines Schlumberger, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ballons des Vosges Nature Park: 0,1 km Domaines Schlumberger: 0,3 km Chiesa di St. Léger: 0,6 km Centro Culturale Les Dominicains de Haute-Alsace: 1,3 km Abbazia di Murbach: 4,7 km Le Paradis des Sources: 10,4 km Ecomuseo alsaziano: 12,9 km Sito Storico Hartmannswillerkopf/Vieil Armand: 13,1 km Chiesa di Notre-Dame de l'Assomption: 13,4 km Parc du Petit Prince: 14,3 km Alsace Golf Club: 15 km Cave des Vignerons de Pfaffenheim: 20,5 km Hartmannswillerkopf: 20,6 km Comprensorio sciistico Le Markstein: 20,6 km The Hartmannswillerkopf Franco-German Historial of World War I: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 49,4 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 51,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Chambres Privatives Chez l'Habitant include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Chambres Privatives Chez l'Habitant vicino alle piste da sci ti permette di alloggiare a Guebwiller, a soli 5 minuti a piedi da Ballons des Vosges Nature Park e da Domaines Schlumberger. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Chiesa di St. Léger e 1,4 km da Centro Culturale Les Dominicains de Haute-Alsace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chambres Privatives Chez L'habitant dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota