HotelsClick.com

Hotel Hôtel Restaurant A La Demi Lune

3 Stelle

  9 Route De Rouffach, - 68500 - Guebwiller, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Les Dominicains de Haute-Alsace, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ballons des Vosges Nature Park: 1,1 km Centro Culturale Les Dominicains de Haute-Alsace: 3,5 km Chiesa di St. Léger: 4,2 km Chiesa di Notre-Dame de l'Assomption: 9,4 km Abbazia di Murbach: 9,6 km Ecomuseo alsaziano: 9,9 km Alsace Golf Club: 11 km Bioscope: 11 km Parc du Petit Prince: 11,3 km Azienda Vinicola Ginglinger-Fix: 18,2 km Azienda vinicola Wolfberger: 18,5 km Azienda Vinicola Kuentz-Bas: 19,1 km Cite de l'Automobile: 19,3 km Città Vecchia di Eguisheim: 20,2 km Parc Expo de Mulhouse: 20,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 47,8 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 46,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Restaurant A La Demi Lune è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hôtel Restaurant A La Demi Lune di Issenheim per arrivare a Ballons des Vosges Nature Park e a Chiesa di St. Léger. Questo hotel si trova a 3,3 km da Centro Culturale Les Dominicains de Haute-Alsace e 9,4 km da Chiesa di Notre-Dame de l'Assomption.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Restaurant A La Demi Lune offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Restaurant A La Demi Lune è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Restaurant A La Demi Lune propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota