HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Fougères

3 Stelle

  26 Rue De Bretagne, - 35133 - Fougeres, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Emmanuel de la Villéon, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e informazioni per tour in bici., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Emmanuel de la Villéon: 3 km Castello Château de Fougères: 3,5 km Foresta Foret de Fougeres: 3,6 km La Pellerine Garden: 11,5 km Parco botanico dell'Alta Bretagna: 14 km Castello Château Le Rocher Portail: 22,7 km Abbazia di Savigny: 24,7 km Chiesa di Saint-Hilaire: 28,6 km Vitre Chateau (Castello): 29,1 km Chiesa di Notre-Dame de Vitré: 29,4 km Area Ricreativa Parc de Loisirs de la Colmont: 31,7 km Brittany American Cemetery: 33,9 km Foresta Forêt de Villecartier: 35,2 km Edificio Storico Château de la Ballue: 36,1 km Domaine du Coquerel: 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 56 camere della struttura, complete di TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

Visita Restaurant Racine Carrée, il ristorante di ibis Styles Fougères, o approfitta di uno snack bar in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Beauce da ibis Styles Fougères, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Foresta Foret de Fougeres e da Museo Emmanuel de la Villéon. Questo hotel si trova a 51,7 km da Abbazia di Mont-Saint-Michel e 51 km da INSA Rennes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Styles Fougères offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ibis Styles Fougères è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Styles Fougères propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Fougères propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Fougères dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota