HotelsClick.com

Hotel La Sellerie

  14a Rue de la Chasse Beauvais, - 35133 - Fougeres, Francia Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, un angolo caffè nelle aree comuni e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Emmanuel de la Villéon: 6,9 km Castello Château de Fougères: 7,2 km Foresta Foret de Fougeres: 8,7 km Parco botanico dell'Alta Bretagna: 15,4 km Castello Château Le Rocher Portail: 16,7 km Baia di Mont Saint-Michel: 25,9 km Brittany American Cemetery: 27,9 km Vitre Chateau (Castello): 29,3 km Foresta Forêt de Villecartier: 29,3 km Chiesa di Notre-Dame de Vitré: 29,7 km Edificio Storico Château de la Ballue: 30,2 km Abbazia di Savigny: 31,2 km Parco Avventura Parc des Grands Chênes: 32,5 km Chiesa di Saint-Hilaire: 35 km Parco Giochi Domaine de Boulet: 36,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Da La Sellerie in campagna a Romagné, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Museo Emmanuel de la Villéon e a Castello Château de Fougères. Questo bed and breakfast si trova a 44,1 km da Abbazia di Mont-Saint-Michel e 44,1 km da Mont Saint-Michel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Sellerie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Sellerie propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota