HotelsClick.com

Hotel De Bretagne - Fougeres

  7 Place de la République, - 35300 - Fougeres, Francia Vedi mappa

A Fougeres (Écartelée-Bonabry-Orières-Paron), Questo hotel per non fumatori ha 4 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura dispone di giochi., È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per la stazione degli autobus., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Emmanuel de la Villéon: 0,7 km Castello Château de Fougères: 1,3 km Foresta Foret de Fougeres: 3,2 km Parco botanico dell'Alta Bretagna: 12 km Castello Château Le Rocher Portail: 18,8 km Abbazia di Savigny: 23,7 km Chiesa di Saint-Hilaire: 27,6 km Vitre Chateau (Castello): 28,4 km Chiesa di Notre-Dame de Vitré: 28,8 km Parco divertimenti Ange Michel: 29,2 km Brittany American Cemetery: 30,1 km Baia di Mont Saint-Michel: 31,3 km Foresta Forêt de Villecartier: 31,4 km Area Ricreativa Parc de Loisirs de la Colmont: 31,6 km Edificio Storico Château de la Ballue: 32,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel De Bretagne - Fougeres a Fougeres dista 31,3 km da Baia di Mont Saint-Michel e 45,6 km da Mont Saint-Michel. Questo hotel si trova a 47,7 km da Abbazia di Mont-Saint-Michel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel De Bretagne - Fougeres offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel De Bretagne - Fougeres propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota