HotelsClick.com

Hotel Château De Montbrault

  Château de Montbrault, - 35133 - Fougeres, Francia Vedi mappa

A Fleurigné, Questo castello per non fumatori offre windsurf nelle vicinanze., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Foret de Fougeres: 7,4 km Museo Emmanuel de la Villéon: 9,4 km Castello Château de Fougères: 9,8 km Parco botanico dell'Alta Bretagna: 20,5 km Abbazia di Savigny: 21,8 km Area Ricreativa Parc de Loisirs de la Colmont: 25,8 km Chiesa di Saint-Hilaire: 28,3 km Castello Château Le Rocher Portail: 28,5 km Parco divertimenti Ange Michel: 29,9 km Vitre Chateau (Castello): 30,7 km Chiesa di Notre-Dame de Vitré: 31,1 km Chiesa di San Patrizio: 31,9 km Normandie-Maine Regional Natural Park: 35,3 km Domaine du Coquerel: 36,5 km Castello Rochers-Sévigné: 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Château de Montbrault di Fleurigné è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo Emmanuel de la Villéon e da Foresta Foret de Fougeres. Questo castello si trova a 9,8 km da Castello Château de Fougères e 20,5 km da Parco botanico dell'Alta Bretagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Château De Montbrault offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota