HotelsClick.com

Hotel Odalys City Nîmes Arènes

  4 Rue Alexandre Ducros 30000 Nîmes, - 30000 - Nimes, Francia Vedi mappa

A Nîmes (Quartier Administrations), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée de la Romanité: 0,2 km Les Arenes de Nimes (Arene): 0,2 km Museo di Belle Arti di Nîmes: 0,4 km Teatro di Nîmes: 0,6 km Piazza delle Erbe: 0,7 km Musée du Vieux Nîmes: 0,7 km Muséum d'Histoire Naturelle de Nîmes: 0,7 km Cattedrale di Nimes: 0,7 km Torre dell'Orologio Tour de l'Horloge de Nîmes: 0,7 km Museo di Arte Moderna: 0,7 km Regordane Way: 0,7 km Maison Carree (Casa): 0,7 km Ufficio turistico di Valcezard: 0,8 km Mercato Les Halles de Nîmes: 0,8 km Jardins de la Fontaine: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Nimes (FNI-Garons): 15 km Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 52 km Avignone (AVN-Caumont): 95 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 83 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Odalys City Nîmes Arènes ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Nîmes, vicino a Musée de la Romanité e a 3 minuti a piedi da Les Arenes de Nimes (Arene). Questo hotel si trova a 27,1 km da Parc Naturel Régional de Camargue e 0,7 km da Museo di Belle Arti di Nîmes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Odalys City Nîmes Arènes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Odalys City Nîmes Arènes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Odalys City Nîmes Arènes offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota