HotelsClick.com

Hotel Square Hôtel

3 Stelle

  7 Sq. de la Couronne, - 30000 - Nimes, Francia Vedi mappa

A Nîmes (Faubourg), La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muséum d'Histoire Naturelle de Nîmes: 0,2 km Cattedrale di Nimes: 0,5 km Piazza delle Erbe: 0,5 km Musée du Vieux Nîmes: 0,5 km Musée de la Romanité: 0,6 km Mercato Les Halles de Nîmes: 0,6 km Les Arenes de Nimes (Arene): 0,6 km Torre dell'Orologio Tour de l'Horloge de Nîmes: 0,6 km Teatro di Nîmes: 0,7 km Museo di Belle Arti di Nîmes: 0,7 km Maison Carree (Casa): 0,8 km Regordane Way: 0,8 km Ufficio turistico di Valcezard: 0,8 km Museo di Arte Moderna: 0,8 km Jardins de la Fontaine: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Nimes (FNI-Garons): 13,5 km Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 53,1 km Avignone (AVN-Caumont): 53,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 34 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Square Hôtel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Nîmes, vicino a Muséum d'Histoire Naturelle de Nîmes e a 6 minuti a piedi da Cattedrale di Nimes. Questo hotel si trova a 1,9 km da Les Arenes de Nimes (Arene) e 30,2 km da Parc Naturel Régional de Camargue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Square Hôtel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Square Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Square Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Square Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota