HotelsClick.com

Hotel Margaret - Hôtel Chouleur

4 Stelle

  6 Rue Fresque, - 30000 - Nimes, Francia Vedi mappa

A Nîmes (Centro città di Nîmes), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di Nîmes: 0,2 km Museo di Arte Moderna: 0,3 km Regordane Way: 0,3 km Maison Carree (Casa): 0,3 km Torre dell'Orologio Tour de l'Horloge de Nîmes: 0,3 km Musée du Vieux Nîmes: 0,3 km Piazza delle Erbe: 0,3 km Les Arenes de Nimes (Arene): 0,3 km Ufficio turistico di Valcezard: 0,3 km Cattedrale di Nimes: 0,4 km Mercato Les Halles de Nîmes: 0,4 km Musée de la Romanité: 0,5 km Muséum d'Histoire Naturelle de Nîmes: 0,5 km Museo di Belle Arti di Nîmes: 0,6 km Jardins de la Fontaine: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Nimes (FNI-Garons): 13,2 km Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 52,1 km Avignone (AVN-Caumont): 95,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Margaret - Hôtel Chouleur vanta un buon ristorante, Rouge. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Margaret - Hôtel Chouleur potrai trarre il massimo dalla tua visita a Nîmes, infatti potrai raggiungere a piedi Teatro di Nîmes e Museo di Arte Moderna in meno di 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,2 km da Les Arenes de Nimes (Arene) e 26,8 km da Parc Naturel Régional de Camargue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Margaret - Hôtel Chouleur offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Margaret - Hôtel Chouleur offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Margaret - Hôtel Chouleur propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Margaret - Hôtel Chouleur offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Margaret - Hôtel Chouleur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota