HotelsClick.com

Hotel Ace Hôtel Paris Sud Villabe

  1 route de VILLOISON, - 91100 - Evry, Francia Vedi mappa

Nel quartiere degli affari, I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gâtinais Français Natural Regional Park: 4,7 km Carré Sénart: 14,8 km Jardins d'Ollivier: 15,6 km Castello de la Boissiere: 16,2 km Forêt de Fontainebleau: 19,6 km Cély Golf Club: 19,9 km Circuito di Linas-Montlhéry: 21,4 km Chiesa di Boutigny sur Essonne: 21,8 km Castello Château de Courances: 22,1 km Marolles-en-Brie Golf Club: 24,6 km Museo Maison-Atelier de Jean-François Millet: 24,6 km Centro acquatico Portes de l'Essonne: 25,7 km Haute Vallée de Chevreuse Regional Natural Park: 26,8 km Espace Jean Monnet: 27,4 km Centro Commerciale Belle Épine: 28,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 29,9 km Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 75,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ACE Hôtel Paris Sud Villabe è Aeroporto di Parigi-Orly (ORY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 76 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da ACE Hôtel Paris Sud Villabe nel quartiere degli affari a Villabe, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Gâtinais Français Natural Regional Park e a Carré Sénart. Questo hotel si trova a 15,6 km da Jardins d'Ollivier e 16,2 km da Castello de la Boissiere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ace Hôtel Paris Sud Villabe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ace Hôtel Paris Sud Villabe è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ace Hôtel Paris Sud Villabe propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota