HotelsClick.com

Lemon Hotel Vigneux

1 Stelle

  12, Rue De La Fosse Montalbot, - 91270 - Evry, Francia Vedi mappa

A Vigneux-sur-Seine, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Créteil Soleil: 10,1 km Espace Jean Monnet: 11 km Bois de Vincennes: 14,3 km Parc Zoologique de Paris: 14,8 km Parc Floral de Paris: 16,3 km Bercy Village: 17,3 km Place de la Nation: 17,8 km Place d'Italie: 18,3 km Biblioteca Nazionale di Francia: 19 km Grands Boulevards: 19,1 km Canal Saint-Martin: 19,2 km Parc Montsouris: 19,2 km Île Saint-Louis: 19,6 km Place de la Bastille: 19,7 km Maison des Examens: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 75,5 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 12,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lemon Hotel Vigneux è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 73 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre un microonde e un ferro/asse da stiro sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Lemon Hotel Vigneux a Vigneux-sur-Seine puoi arrivare a Centro commerciale Créteil Soleil e Espace Jean Monnet in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 19,9 km da AccorHotels Arena e 16,3 km da Parc Floral de Paris.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Lemon Hotel Vigneux offre un collegamento internet veloce. L'Lemon Hotel Vigneux è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lemon Hotel Vigneux propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lemon Hotel Vigneux offre un servizio minibar. L'Lemon Hotel Vigneux dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota