HotelsClick.com

Hotel Le Clos De Villeroy

  Rue de la Fontaine, 39, - 91540 - Evry, Francia Vedi mappa

A Mennecy, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gâtinais Français Natural Regional Park: 2,5 km Jardins d'Ollivier: 13,1 km Chiesa di Boutigny sur Essonne: 17,1 km Castello de la Boissiere: 18,4 km Cély Golf Club: 19 km Carré Sénart: 19,1 km Castello Château de Courances: 20,8 km Museo Maison-Atelier de Jean-François Millet: 23,2 km Forêt de Fontainebleau: 23,4 km Circuito di Linas-Montlhéry: 25,7 km Centro acquatico Portes de l'Essonne: 29,6 km Haute Vallée de Chevreuse Regional Natural Park: 30,3 km Castello di Grosbois: 36,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 79,2 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Le Clos de Villeroy, a Mennecy, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Gâtinais Français Natural Regional Park. Questo bed and breakfast si trova a 13,1 km da Jardins d'Ollivier e 17,1 km da Chiesa di Boutigny sur Essonne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Clos De Villeroy offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Clos De Villeroy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Clos De Villeroy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota