HotelsClick.com

Best Hotel Paris Sud - Grigny

2 Stelle

  8 Avenue des Tuileries, 91350 Grigny, - 91350 - Evry, Francia Vedi mappa

A Grigny, Questo hotel dispone di aree fumatori., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro acquatico Portes de l'Essonne: 8,7 km Circuito di Linas-Montlhéry: 14,2 km Antony Market: 15,6 km Gâtinais Français Natural Regional Park: 17,3 km École Polytechnique: 18,5 km Carré Sénart: 18,5 km Espace Jean Monnet: 18,5 km Abbazia di Saint-Louis-du-Temple: 19,4 km Marolles-en-Brie Golf Club: 19,5 km Haute Vallée de Chevreuse Regional Natural Park: 19,6 km Centro Commerciale Belle Épine: 19,9 km Mercato internazionale di Rungis: 20,2 km Château de Sucy-en-Brie: 21,5 km Golf de Villacoublay: 21,8 km Coulée verte: 22 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 21,1 km Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 57,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Hotel Paris Sud - Grigny è Aeroporto di Parigi-Orly (ORY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 67 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Best Hotel Paris Sud - Grigny ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Best Hotel Paris Sud - Grigny di Grigny è a meno di un quarto d'ora di auto da Centro acquatico Portes de l'Essonne e da Espace Jean Monnet. Questo hotel si trova a 22,9 km da Maison des Examens e 25,1 km da Parc Montsouris.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Best Hotel Paris Sud - Grigny offre un collegamento internet veloce. L'Best Hotel Paris Sud - Grigny è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Best Hotel Paris Sud - Grigny propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Best Hotel Paris Sud - Grigny propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota