HotelsClick.com

Hotel Green Hôtels Eco Fleury

  2 rue du Chêne à Champagne, La Greffière - 91700 - Evry, Francia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1993., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro acquatico Portes de l'Essonne: 9,6 km Circuito di Linas-Montlhéry: 11,2 km Antony Market: 15,7 km Haute Vallée de Chevreuse Regional Natural Park: 16,6 km Gâtinais Français Natural Regional Park: 18,1 km École Polytechnique: 18,6 km Espace Jean Monnet: 18,7 km Jardins d'Ollivier: 19,2 km Carré Sénart: 19,4 km Abbazia di Saint-Louis-du-Temple: 19,5 km Castello de la Boissiere: 19,7 km Centro Commerciale Belle Épine: 20 km Mercato internazionale di Rungis: 20,3 km Golf de Villacoublay: 21,9 km Coulée verte: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 21,2 km Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 58 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Green Hôtels Eco Fleury è Aeroporto di Parigi-Orly (ORY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 64 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Green Hôtels Eco Fleury nella periferia a Fleury-Mérogis, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Centro acquatico Portes de l'Essonne e a Circuito di Linas-Montlhéry. Questo hotel per golfisti dista 23 km da Maison des Examens e 32,2 km da Centro commerciale Créteil Soleil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Green Hôtels Eco Fleury offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Green Hôtels Eco Fleury è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Green Hôtels Eco Fleury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Green Hôtels Eco Fleury dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota