HotelsClick.com

B&b Hotel Corbeil-Essonnes

2 Stelle

  3 avenue du 8 mai 1945, - 91100 - Evry, Francia Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carré Sénart: 10,3 km Gâtinais Français Natural Regional Park: 12,3 km Jardins d'Ollivier: 18,3 km Marolles-en-Brie Golf Club: 20,3 km Circuito di Linas-Montlhéry: 20,4 km Forêt de Fontainebleau: 20,4 km Castello de la Boissiere: 21,4 km Haute Vallée de Chevreuse Regional Natural Park: 23,8 km Cély Golf Club: 24 km Hospital Forcilles -: 24,4 km Castello di Vaux-le-Vicomte: 24,5 km Castello Château de Courances: 25,8 km Espace Jean Monnet: 26 km Centro Commerciale Belle Épine: 27,4 km Château de Santeny: 27,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 28,5 km Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 64,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Hôtel CORBEIL-ESSONNES è Aeroporto di Parigi-Orly (ORY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 11:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

B&B Hôtel CORBEIL-ESSONNES, a Corbeil-Essonnes, ti consente di alloggiare a 9 minuti di auto da Carré Sénart. Questo hotel si trova a 24,5 km da Castello di Vaux-le-Vicomte e 39,5 km da Centro commerciale Créteil Soleil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'B&b Hotel Corbeil-Essonnes offre un collegamento internet veloce. L'B&b Hotel Corbeil-Essonnes è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'B&b Hotel Corbeil-Essonnes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota