HotelsClick.com

Hotel Grand Hôtel De La Gare

2 Stelle

  61 Boulevard Gambetta, - 27000 - Evreux, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Evreux, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Evreux: 1,1 km Château du Buisson de May: 13,9 km Chiesa di Sainte Foy: 18,2 km Musée du Verre: 18,3 km Musée du Pays de Conches: 22,5 km Foresta di Birch: 24,8 km Chiesa di Chaufour-les-Bonnieres: 25,5 km Gaillon Golf Course: 26,4 km Golf du Champ de Bataille: 29,3 km Château de Bizy: 29,5 km Château du Champ de Bataille: 30,1 km Museo delle minifigure Maison de la Figurine: 32 km Edificio storico Maison du Temps Jadis: 32 km Musée de Vernon: 32,3 km Campo da Golf Golf Parc Robert Hersant: 32,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rouen (URO-Rouen - Seine Valley): 56,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, ventilatori portatili e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Grand Hôtel De La Gare di Evreux è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Evreux e da Château du Buisson de May. Questo hotel si trova a 37,9 km da Giardino di Claude Monet a Giverny e 18,2 km da Chiesa di Sainte Foy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Grand Hôtel De La Gare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Grand Hôtel De La Gare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Grand Hôtel De La Gare propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota