HotelsClick.com

Hotel Savoy Hôtel Evian

  17 Quai Charles Albert Besson, - 74500 - Evian Les Bains, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palais Lumieres, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palais Lumieres: 0,1 km Source Cachat: 0,2 km Casinò di Evian: 0,2 km Porto di Évian-les-Bains: 0,3 km Centro termale di Evian: 0,3 km Masters Golf Club di Evian: 2,2 km Spiaggia di Amphion: 4,6 km Chateau de Ripaille (Castello): 9,4 km Plage de Saint-Disdille: 9,6 km Museo Chiablese: 9,9 km Office de Tourisme de Thonon-les-Bains: 9,9 km Mediateca: 10 km Plage de Ripaille: 10,1 km Plage Naturiste de Ripaille: 10,1 km Distilleria artigianale Dent d'Oche: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ginevra-Cointrin (GVA): 83,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Savoy Hôtel Evian ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Palais Lumieres e da Source Cachat, Savoy Hôtel Evian sul lago di Evian les Bains è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 38,1 km da Portes du Soleil e 0,5 km da Porto di Évian-les-Bains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Savoy Hôtel Evian offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Savoy Hôtel Evian è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Savoy Hôtel Evian propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Savoy Hôtel Evian propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Savoy Hôtel Evian dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota