HotelsClick.com

Hotel Les Suites De Catherine

  Rue des Carmes, 35, - 54000 - Nancy, Francia Vedi mappa

A Nancy (Centro città di Nancy), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musee Aquarium de Nancy (Museo): 0,3 km Ufficio Turistico di Nancy: 0,4 km Cathédrale Notre-Dame-de-l’Annonciation: 0,5 km Cattedrale di Nancy: 0,5 km Nancy Hotel de Ville (Municipio): 0,5 km Place Stanislas (Piazza): 0,5 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,5 km Centro congressi di Jean Prouve: 0,5 km Chambre de Commerce: 0,5 km Teatro dell'Opera Opéra National de Lorraine: 0,6 km Villa Majorelle: 0,6 km Place de l’Alliance: 0,6 km Place de la Carriere (Piazza): 0,7 km Parc de la Pepiniere (Parco): 0,8 km Musée lorrain: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Metz (ETZ-Metz - Nancy - Lorena): 43,6 km Epinal (EPL-Mirecourt): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di frigorifero e TV a schermo piatto, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in Les Suites de Catherine, ti troverai al centro di Nancy e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Place Stanislas (Piazza) e Centro congressi di Jean Prouve. Questa guest house si trova a 0,9 km da Villa Majorelle e 1,3 km da Parc de la Pepiniere (Parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Les Suites De Catherine offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Les Suites De Catherine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Suites De Catherine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Les Suites De Catherine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com