HotelsClick.com

Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur

  12 rue Charles 3, - 54000 - Nancy, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Place Stanislas (Piazza), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro congressi di Jean Prouve: 0,4 km Cattedrale di Nancy: 0,8 km Musee Aquarium de Nancy (Museo): 1 km CHU Nancy: 1 km Ufficio Turistico di Nancy: 1,1 km Place Stanislas (Piazza): 1,1 km Nancy Hotel de Ville (Municipio): 1,1 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 1,1 km Teatro dell'Opera Opéra National de Lorraine: 1,2 km Università di Henri Poincaré: 1,3 km Place de la Carriere (Piazza): 1,3 km Musée lorrain: 1,6 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 1,6 km Cour Administrative d'Appel: 1,7 km Parc de la Pepiniere (Parco): 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Metz (ETZ-Metz - Nancy - Lorena): 43,7 km Epinal (EPL-Mirecourt): 57,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 111 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Place Stanislas (Piazza) e Centro congressi di Jean Prouve da Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur di Nancy (Centro città di Nancy). Questo aparthotel si trova a 1 km da CHU Nancy e 1,1 km da Cattedrale di Nancy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nemea - Appart Hôtel Nancy Grand Coeur dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com