HotelsClick.com

Hotel Au Coeur De Nancy Bnb

  15 Boulevard Joffre, - 54000 - Nancy, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Musee des Beaux-Arts (Museo), La costruzione di questa guest house per non fumatori risale al 1962., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro congressi di Jean Prouve: 0,4 km Musee Aquarium de Nancy (Museo): 0,9 km Ufficio Turistico di Nancy: 1 km Cattedrale di Nancy: 1 km Nancy Hotel de Ville (Municipio): 1 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 1 km Place Stanislas (Piazza): 1,1 km Place de la Carriere (Piazza): 1,3 km Cour Administrative d'Appel: 1,6 km CHU Nancy: 1,6 km Università di Henri Poincaré: 1,6 km Parc de la Pepiniere (Parco): 1,6 km Palais du Gouvernement (Palazzo): 1,6 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 1,9 km Stadio Marcel Picot: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Metz (ETZ-Metz - Nancy - Lorena): 42,8 km Epinal (EPL-Mirecourt): 53,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Au coeur de Nancy BnB è Metz (ETZ-Metz - Nancy - Lorena).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questa guest house avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Au coeur de Nancy BnB si trova nel centro di Nancy, a 4 minuti a piedi da Centro congressi di Jean Prouve e 12 minuti da Cattedrale di Nancy. Questa guest house si trova a 1 km da Musee des Beaux-Arts (Museo) e 1,3 km da Nancy Hotel de Ville (Municipio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Au Coeur De Nancy Bnb offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Au Coeur De Nancy Bnb offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Au Coeur De Nancy Bnb propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Au Coeur De Nancy Bnb propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Au Coeur De Nancy Bnb dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ETZ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com