HotelsClick.com

Hotel Les Terrasses Daix

  3828 Route de Berre, - 13510 - Eguilles, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Set Golf, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Set Golf: 1,9 km Fondation Vasarely: 6,4 km Sito Commemorativo Camp des Milles: 6,5 km Les Allées Provençales: 6,8 km Statua di Paul Cézanne: 6,8 km La Rotonde - Place General Charles De Gaulle: 6,9 km Cours Mirabeau: 6,9 km Pavillon de Vendôme: 7,1 km Cathédrale Saint-Sauveur: 7,1 km Pôle d'Activités d'Aix en Provence: 7,2 km Hôtel de Caumont - Centre d'Art: 7,2 km Fontaine Moussue: 7,3 km Studio di Paul Cézanne: 7,3 km Pavillon Noir: 7,4 km Place des Quatre-Dauphins: 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo aparthotel vanta un buon ristorante, Brasserie Adonis. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Questo aparthotel in campagna di Éguilles è a meno di 10 minuti di auto da Set Golf e da Pavillon de Vendôme. Questo aparthotel per golfisti dista 20,1 km da Plan de Campagne e 6,4 km da Fondation Vasarely.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Les Terrasses Daix dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Les Terrasses Daix offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Les Terrasses Daix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Terrasses Daix offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Les Terrasses Daix propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Les Terrasses Daix dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota