HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hotes La Tamarisse

  630 Chemin de Ventabren, - 13510 - Eguilles, Francia Vedi mappa

A Éguilles, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée du Calisson: 4,6 km Set Golf: 7,2 km Pôle d'Activités d'Aix en Provence: 7,9 km Acquedotto di Roquefavour: 8,4 km Sito Commemorativo Camp des Milles: 10,4 km Fondation Vasarely: 11 km Grand Théâtre de Provence: 11,6 km Pavillon Noir: 11,8 km Les Allées Provençales: 11,8 km Statua di Paul Cézanne: 11,8 km Pavillon de Vendôme: 11,9 km La Rotonde - Place General Charles De Gaulle: 11,9 km Ufficio del turismo di Aix-en-Provence: 11,9 km Sito archeologico di Roquepertuse: 12 km Cathédrale Saint-Sauveur: 12,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 25,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Chambres d'Hotes La Tamarisse di Éguilles raggiungi Musée du Calisson e Pôle d'Activités d'Aix en Provence con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 19,2 km da Plan de Campagne e 7,2 km da Set Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambres D'hotes La Tamarisse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambres D'hotes La Tamarisse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambres D'hotes La Tamarisse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chambres D'hotes La Tamarisse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota