HotelsClick.com

Hotel De La Tour

  1 Rue Mercière, - 42000 - Saint Etienne, Francia Vedi mappa

A Saint-Etienne (Centro di Saint-Étienne), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Carlo Borromeo: 0,6 km Musee d'Art et d'Industrie (Museo): 0,6 km Teatro dell'Opera Opéra Saint-Étienne: 1,2 km Cite du Design: 1,7 km Congress Center: 1,8 km Emlyon Business School: 1,8 km School of Mines of Saint-Etienne: 2,4 km Zenith Saint-Etienne Metropole: 2,4 km Saint-Etienne Golf Club: 3 km ISTP: 3 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 3,4 km IRUP: 3,5 km Museo Sportivo Musée des Verts: 3,7 km Stadio Geoffroy-Guichard: 3,8 km Università Jean Monnet: 3,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Saint-Etienne (EBU-Saint-Etienne - Loire Intl.): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, servizio di couverture e tende oscuranti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel de la Tour a Saint-Etienne (Centro di Saint-Étienne) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Cattedrale di San Carlo Borromeo o a Musee d'Art et d'Industrie (Museo). Questo aparthotel si trova a 1,8 km da Teatro dell'Opera Opéra Saint-Étienne e 2 km da Cite du Design.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel De La Tour offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel De La Tour è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel De La Tour propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel De La Tour propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota