HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés

  33 Avenue Denfert Rochereau, - 42000 - Saint Etienne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro dell'Opera Opéra Saint-Étienne, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili la domenica, il venerdì e il sabato: Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro dell'Opera Opéra Saint-Étienne: 1,1 km Cattedrale di San Carlo Borromeo: 1,3 km Cite du Design: 1,6 km Zenith Saint-Etienne Metropole: 1,7 km Musee d'Art et d'Industrie (Museo): 1,8 km Congress Center: 2,1 km Emlyon Business School: 2,1 km Stadio Geoffroy-Guichard: 2,4 km Museo Sportivo Musée des Verts: 2,4 km School of Mines of Saint-Etienne: 2,8 km IRUP: 3,2 km Saint-Etienne Golf Club: 3,4 km ISTP: 3,4 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 3,5 km Università Jean Monnet: 3,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Saint-Etienne (EBU-Saint-Etienne - Loire Intl.): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Consulta il menù di Les Poteaux Carrés, piacevole brasserie che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi vivere Saint-Etienne, Hôtel Les Poteaux Carrés, a soli 5 minuti di auto da Teatro dell'Opera Opéra Saint-Étienne e Emlyon Business School sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 1,9 km da Zenith Saint-Etienne Metropole e 2,5 km da Museo Sportivo Musée des Verts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Les Poteaux Carrés dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota