HotelsClick.com

Hotel Des Calanques

  8 Rue de l'Arène, - 13260 - Cassis, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Cassis, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Massiccio delle Calanques: 0,1 km Porto di Cassis: 0,1 km Golfo del Leone: 0,2 km Cassis Tourist Office: 0,3 km Spiaggia di Cassis: 0,3 km Plage du Bestouan: 1 km Parco nazionale di Calanques: 1,9 km Calanque de Port Miou: 2 km Calanque de Port Pin: 3,3 km Promontorio di Capo Canaille: 3,5 km Calanque d'En-Vau: 4,5 km Plage Lumière: 10,3 km Spiaggia di La Ciotat: 10,4 km Porto di La Ciotat: 10,6 km Caletta Calanque de Figuerolles: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia - Provenza (MRS): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

HOTEL DES CALANQUES di Cassis è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Massiccio delle Calanques e Porto di Cassis sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 19,4 km da Stade Vélodrome e 24,1 km da Porto Vecchio di Marsiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Des Calanques offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Des Calanques offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota