HotelsClick.com

Hotel Le Jardin D'emile

  23 Avenue De L Amiral Ganteaume, - 13260 - Cassis, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cassis, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cassis: 1 km Plage de la Grande Mer: 1 km Calanque de Port Miou: 1,1 km Porto di Cassis: 1,2 km Calanque de Port Pin: 2,4 km Parco nazionale di Calanques: 2,9 km Calanque d'En-Vau: 3,6 km Golfo del Leone: 4,2 km Promontorio di Capo Canaille: 4,5 km Spiaggia di La Ciotat: 11,7 km Porto di La Ciotat: 12 km Caletta Calanque de Figuerolles: 13,1 km Parc du Mugel: 13,4 km Museo di Santons Maryse Di Landro: 15,3 km Casa di Marcel Pagnol: 15,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Jardin d'Emile è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 56,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando presso Le Jardin d'Emile, una struttura vicino alla spiaggia di Cassis, puoi metterti al volante ed essere in 3 minuti a Spiaggia di Cassis e in 9 minuti a Parco nazionale di Calanques. Questo hotel si trova a 31,5 km da Porto Vecchio di Marsiglia e 20,6 km da Centro congressi ed espositivo di Parc Chanot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Jardin D'emile offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Jardin D'emile propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Jardin D'emile propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRS
Prenota