HotelsClick.com

Hotel Le France Maguy

3 Stelle

  1 Avenue du Revestel, Impasse du Coulet, 1 - 13260 - Cassis, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cassis, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Cassis: 0,4 km Plage de la Grande Mer: 0,5 km Spiaggia di Cassis: 0,5 km Parco nazionale di Calanques: 1,7 km Calanque de Port Miou: 2,2 km Promontorio di Capo Canaille: 3,3 km Calanque de Port Pin: 3,5 km Calanque d'En-Vau: 4,7 km Golfo del Leone: 4,7 km Spiaggia di La Ciotat: 10,3 km Porto di La Ciotat: 10,5 km Caletta Calanque de Figuerolles: 11,7 km Parc du Mugel: 12,1 km Museo di Santons Maryse Di Landro: 13,9 km Casa di Marcel Pagnol: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Le France Maguy, una struttura vicino alla spiaggia di Cassis, puoi metterti al volante ed essere in 3 minuti a Parco nazionale di Calanques e in 5 minuti a Spiaggia di Cassis. Questo hotel si trova a 30,2 km da Porto Vecchio di Marsiglia e 23 km da Caletta Calanque Sormiou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Le France Maguy offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Le France Maguy offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le France Maguy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le France Maguy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le France Maguy dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota