HotelsClick.com

Hotel Hôtel Laurence

2 Stelle

  8 Rue de l'Arène, - 13260 - Cassis, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cassis, Prova il brivido del gioco al casinò oppure prima di sfidare la sorte approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Cassis: 0,1 km Plage de la Grande Mer: 0,1 km Spiaggia di Cassis: 0,2 km Parco nazionale di Calanques: 1,9 km Calanque de Port Miou: 2 km Golfo del Leone: 3,2 km Calanque de Port Pin: 3,2 km Promontorio di Capo Canaille: 3,5 km Calanque d'En-Vau: 4,2 km Spiaggia di La Ciotat: 10,4 km Porto di La Ciotat: 10,6 km Caletta Calanque de Figuerolles: 11,8 km Parc du Mugel: 12,1 km Museo di Santons Maryse Di Landro: 14 km Casa di Marcel Pagnol: 14,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel Laurence è proprio nel cuore di Cassis e dista appena 2 minuti a piedi da Spiaggia di Cassis e 5 minuti di auto da Parco nazionale di Calanques. Questo hotel con casinò dista 30,1 km da Porto Vecchio di Marsiglia e 20,3 km da Parc Borély.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Laurence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Laurence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Laurence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota